Chi Siamo

Chi Siamo

La nostra Azienda è nata nel 2008 a Milano. Fin da subito ci siamo specializzati nell importazione diretta di accessori per cellulari e gadget tecnologici importati direttamente dalla Cina. La nostra forza era avere il prodotto del momento in anticipo rispetto alla concorrenza e ad un prezzo corretto. Questo grazie ai contatti diretti con le fabbriche e numerosi viaggi in Cina per un controllo diretto della filiera.

Nel 2010 abbiamo aperto in Desenzano Del Garda un laboratorio assistenza per cellulari di tutte le marche con preferenza al brand Apple.

Nel 2015 abbiamo allargato i nostri orizzonti, ampliando e specializzandoci nella vendita di accessori originali Apple provenienti da stock o usati.

Da Dicembre 2021 siamo Ufficialmente Centro Assistenza IRP Autorizzato Apple.Nel nostro listino troverete moltissimi prodotti Apple ad un prezzo eccezionale. Tutti gli accessori e Device hardware arrivano da chiusure di negozi o generalmente sono usati fine leasing aziendali.

Ottobre 2022 : siamo diventati un punto di rivendita Planetel; è un operatore indipendente di telefonia fissa con un’offerta di servizi voce, Internet e dati improntata all’innovazione e alla qualità ed è tra i leader riconosciuti del mercato italiano dei servizi Internet a Larga Banda e nello sviluppo di soluzioni e di network integrate per medie e grandi aziende.La società è un “Operatore Telefonico OLO Nazionale” in possesso dell’autorizzazione generale rilasciata dal Ministero delle Comunicazioni come Operatore per l’erogazione del servizio telefonico accessibile al pubblico e la realizzazione di reti di telecomunicazione su tutto il territorio nazionale per i servizi di telefonia fissa ed internet a banda larga.

........

Torna al blog